What is Service Design Thinking?

Il Service Design Thinking è un processo in grado di allargare le prospettive e che aiuta a creare soluzioni migliori, uniche e personalizzate in base alle esigenze ed alle problematiche.

Grazie a questa metodologia le persone sono incoraggiate ad esplorare alternative in grado di creare opzioni mai emerse prima, concentrandosi sull’unicità delle esigenze dell’utente, analizzando il contesto, la visione, i processi e le strategie.

Guarda la registrazione del nostro webinar per scoprire come è possibile accelerare il processo di innovazione grazie al Service Design Thinking.

Informazioni sugli speaker

Mirko Gubian è un senior manager ed innovatore in Axiante. Da oltre 12 anni si occupa di fornire consulenza su progetti di Enterprise Data Architecture e Data Digital Transformation. Usa il Service Design Thinking per aiutare i team a concentrarsi sui propri utenti e a trovare il giusto modo per sfruttare le idee.

In oltre 15 anni di pratica, Marco Ferretti, senior Java Architect in Axiante, ha creato, per aziende leader e istituzioni governative, software volti al miglioramento e alla semplificazione dei processi. Fan professionista dell’innovazione e delle metodologie incentrate sui team, Marco pensa che i metodi di pensiero progettuale siano potenti strumenti per creare soluzioni memorabili.

we are Axiante

Siamo innovativi, agili e competenti. Sfruttiamo i data analytics, operiamo con una prospettiva service design thinking.
Saremo il tuo Business Innovation Integrator

Socials

Get in touch

Tel: +39 039 6091289

sede operativa Via Cardano, 2
20864 Agrate Brianza (MB)